MARCIANISE – Primark ha avviato una nuova selezione per addetti e addette alle vendite da inserire nel punto vendita di Marcianise all’interno del centro commerciale Campania, con contratto a tempo determinato e orario part-time. È richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica.
Gli addetti/e alle vendite si occuperanno di:
• offrire ai clienti una fantastica esperienza, aiutandoli nella scelta delle taglie e dei modelli, nonché durante le fasi di acquisto e di reso;
• allestire l’area vendita in modo da renderla attraente per i clienti: è necessario tenere gli scaffali sempre pieni, i camerini ordinati e tutti i nuovi prodotti in evidenza, oltre a tenere il magazzino costantemente ordinato e ben organizzato;
• offrire un’esperienza veloce, cordiale ed efficiente in cassa, nell’elaborazione delle richieste, nonché nelle procedure di annullamento e di reso;
• ricevere la merce e portare i prodotti in area vendita, accertandoti che il prezzo sia corretto e verificando che i prodotti siano perfettamente conformi ai nostri standard elevati.
Il profilo ideale ricercato è quello di una persona comunicativa, orientata al lavoro di squadra e attenta ai dettagli, con un atteggiamento positivo e la voglia di imparare. L’interesse per la moda e per le tendenze è considerato un valore aggiunto, così come un’eventuale esperienza precedente nella vendita al dettaglio in contesti ad alta affluenza.
Le formule orarie previste sono flessibili. Sono disponibili inserimenti part-time da 18 ore settimanali, con prevalente disponibilità nel weekend, part-time da 20 ore con turni distribuiti lungo tutta la settimana e contratti “job on call” per chi ha meno di 24 anni o più di 55, sempre con turnazione dal lunedì alla domenica.
Oltre all’inquadramento contrattuale, Primark offre una serie di benefit previsti dal CCNL, come 14 mensilità e copertura assicurativa sanitaria, a cui si aggiungono sconti dedicati ai dipendenti, opportunità di carriera a livello nazionale e internazionale e la possibilità di partecipare a nuove aperture sul territorio italiano.
Chi desidera candidarsi può farlo direttamente dal sito dell’azienda alla sezione dedicata alle offerte di lavoro.