Sbanda e si schianta contro albero, paura per il conducente

Sessa Aurunca. Un brutto incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22:30 lungo la ex Strada Provinciale 430 da San Castrese, frazione di Sessa Aurunca verso l’Appia, all’altezza di una curva.

Stando a quanto riportato da degli utenti sui social, un ragazzo era a bordo di un’auto e per cause ancora sconosciute, ha sbandato schiantandosi contro un albero. L’impatto è stato forte e il veicolo ha riporto diversi danni ingenti.

A causa dell’accaduto, si sono verificati diversi disagi alla circolazione. Alcune persone si sono fermante per poi segnalare l’accaduto agli altri viaggiatori in  transito per evitare altri incidenti.

Per fortuna, nonostante la violenza dell’impatto, il giovane, stando sempre agli utenti, non ha riportato gravi conseguenze, mentre l’albero è stato sradicato.

Poco dopo sono arrivati i carabinieri sul posto per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini per ricostruire con esattezza le dinamiche dell’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version