Lista Casa Riformista/Noi di Centro alle Provinciali

Caserta. L’accordo politico e programmatico siglato in Consiglio regionale della Campania tra Casa Riformista e Noi di Centro, che ha portato alla costituzione del gruppo unico, trova naturale e coerente prosecuzione anche in vista delle elezioni provinciali di Caserta.

Casa Riformista e Noi di Centro si presenteranno infatti insieme, con una lista unica, alla competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio provinciale, rafforzando un progetto politico che punta su responsabilità istituzionale, radicamento territoriale e capacità di rappresentare in modo concreto le istanze degli amministratori locali.

“L’intesa costruita in Regione – dichiara il consigliere regionale della Campania Pietro Smarrazzo – non è stata un’operazione di vertice, ma il frutto di una visione comune e di un metodo condiviso, fondato sul dialogo, sulla coerenza e sull’attenzione ai territori. Riproporla anche a Caserta significa rilanciare e dare continuità a un percorso politico serio e riconoscibile”.

“La lista unica Casa Riformista – Noi di Centro – prosegue Smarrazzo – nasce per offrire alla Provincia di Caserta una proposta forte, credibile e competitiva, capace di aggregare amministratori esperti e nuove energie, mettendo al centro i bisogni reali delle comunità locali e il ruolo dei sindaci”.

L’obiettivo è quello di portare anche a livello provinciale un modello di governo improntato a responsabilità, ascolto e concretezza, in linea con l’esperienza avviata in Consiglio regionale e con i valori che hanno ispirato la nascita del gruppo unico.

Nei prossimi giorni saranno presentati i candidati e le iniziative a sostegno della lista unitaria Casa Riformista – Noi di Centro per le elezioni provinciali di Caserta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version