Si recano a messa e i ladri “visitano” la loro abitazione

Pietramelara. I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari  dalla loro abitazione, si sono introdotti nella stessa e sono riusciti a mettere a segno un raid. I fatti sono avvenuti domenica pomeriggio in via San Pasquale di Pietramelara.

I padroni di casa, si erano recati in chiesa per la messa e mentre loro erano via, i malviventi hanno fatto irruzione nell’abitazione e hanno preso quello che potevano. Una volta messe le mani sul bottino, sono scappati via facendo perdere le loro tracce.

I proprietari di casa, tornando alla loro abitazione, hanno scoperto il raid compiuto ai loro danni, così hanno contatto le autorità e i carabinieri sono arrivati sul posto per prendere la denuncia e fare un sopralluogo.

Sono ora in corso le indagini per ricucire a risalire ai malviventi che hanno compiuto il furto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version