Sbanda e si schianta contro il cancello della scuola

Giugliano/Villaricca. Un brutto incidente è avvenuto durante la serata di ieri. Una persona, stava guidando una Fiat Punto grigia lungo via Marchesella, strada che si trova al confine tra Giugliano e Villaricca, quando, per cause ancora sconosciuta, ha sbandato.

La vettura, a causa della perdita del controllo, è andata a finire contro il cancello della scuola Ada Negri. L’impatto è stato così forte che il veicolo ha riportato diversi danni e il rumore dello schianto è stato udito chiaramente dai residenti della zona e dai viaggiatori che si sono ritrovati a passare per quel tratto.

In tanti sono accorsi per vedere che cosa era successo mentre le autorità venivano allertate. Sembra che il guidatore dell’auto, avvenuto l’impatto sia scappato via a piedi abbandonando il suo veicolo lì. Sul posto è arrivata la Polizia di Stato che ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per identificare il conducente.

Per fortuna non ci sono stati feriti, anche se, oltre alla paura, anche la centralina telefonica è rimasta danneggiata nello schianto e ciò ha portato a creare dei disagi alla rete della zona.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version