Lanciano oggetti per fermare automobilisti e derubarli: emergenza sull’Asse Mediano

Giugliano. Emergenza sull’Asse Mediano. Ieri sera, un uomo stava viaggiando lungo la Statale nel territorio di Giugliano, all’altezza del Lago Patria, quando un oggetto ha colpito la sua vettura.

L’oggetto in questione era stato lanciato da una Ford Focus vecchio modello di colore grigio. All’interno due persone, un uomo e una donna che hanno chiesto ripetutamente al signore di fermarsi.

Fortunatamente il conducente ella prima auto ha capito che erano due malviventi che stavano cercando di farlo fermare, probabilmente per derubarlo. Così il guidatore ha detto ai due di seguirlo e li stava conducendo verso la caserma.

I due però hanno capito dove stavano andando, così hanno sterzato imboccando un’altra strada e sparendo. A riportare l’accaduto proprio l’automobilista sui social che chiede alle persone in ascolto di prestare la massima attenzione quando ci si ritrova a percorrere la Statale, dato che tali soggetti potrebbero riprovarci.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version