Bimba di 2 anni arriva in crisi respiratoria al Psaut: l’intervento urgente

San Felice a Cancello. Grande paura questa mattina per una bimba di soli 2 anni che è stata portata di corsa al primo soccorso del Psaut di San Felice a Cancello. La piccola, del posto, è arrivata nella struttura in stato soporoso a causa di una crisi respiratoria in corso e aveva la febbre.

Il personale della struttura si è subito mobilitato per aiutare la paziente. Gli operatori della struttura, grazie alle manovre di rianimazione che hanno eseguito, sono riusciti a stabilizzarla. Una volta che il peggio era passato, è stata posizionata in un’ambulanza e portata di corsa presso l’ospedale di Caserta, dove è stata ricoverata nel reparto psichiatria dove è stata sottoposta a ulteriori cure e accertamenti.

La bimba si è ripresa e ora le sue condizioni sono stabili. Un brutta vicenda che ha avuto per fortuna un lieto fine grazie al personale del Psaut che si sono prodigati subito per aiutare la piccola paziente evitando così il peggio.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version