Ragazzo 17enne muore in ospedale: 2 comunità sotto choc

Regionale. Una grave tragedia è avvenuta questa mattina. Un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita prematuramente. Il giovane è deceduto presso l’ospedale di Sapri.

Giovedì scorso, intorno alle 9, il ragazzo, di Torre Orsaia, in provincia di Salerno, è stato portato nella struttura ospedaliera a causa di un dolore forte all’altezza del torace. Il personale dell’ospedale ha subito sottoposto il 17enne a cure e accertamenti, ma il suo quadro clinico è risultato grave fin dal primo momento.

Aveva una miocardite virale. Lo hanno quindi ricoverato subito nell’unità di terapia intensiva cardiologica. Purtroppo, questa mattina, nonostante gli sforzi dei medici che hanno provato in ogni modo a salvarlo, il giovane non ce l’ha fatta. Il personale della struttura si è dovuto arrendere amareggiato e intorno alle 7 dichiarare il suo decesso.

Una tragedia che ha profondamente scocco amici e parenti e le due comunità di Torre Orsaia, dove viveva il ragazzo e quella di Camerota, paese di origine del padre di lui. Si chiamava Carlo Nicoletta, frequentava il Liceo delle Scienze Umane il mese prossimo avrebbe compiuto 18 anni, il 2 febbraio.

Carlo era conosciuto come un bravo ragazzo, gentile, tranquillo, una brava persona. La sua scomparsa ha colpito duramente anche gli amici e compagni di scuola, oltre ai suoi genitori. Saputa la terribile notizia, tanti gli hanno dedicato toccanti parole in suo onore e in supporto ai familiari che ora sono costretti ad affrontare un dolore così atroce. La salma è stata posta sotto sequestro, probabilmente per gli esami medici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version