ANGI, scelto il responsabile delle strategie di rete per il Consiglio di Presidenza

REGIONALE. ANGI: Espedito D’Antò nominato responsabile delle strategie di rete per il Consiglio di Presidenza

L’Associazione Nazionale Giovani Innovatori annuncia ufficialmente la nomina di Espedito D’Antò nella posizione di Responsabile di Rete per l’Ufficio di Presidenza. La nomina si inserisce nel quadro di rafforzamento delle attività strategiche dell’associazione, con l’obiettivo di potenziare la costruzione di network, lo sviluppo di competenze digitali e le relazioni istituzionali a sostegno della mission di ANGI.
Espedito D’Antò, con un consolidato background nella comunicazione digitale, nell’innovazione e nelle relazioni istituzionali, assume questo ruolo chiave nella struttura di Presidenza dell’Associazione per coordinare le iniziative di rete e favorire il dialogo tra istituzioni, imprese e community di innovatori presenti sul territorio nazionale

Il presidente Gabriele Ferrieri, ha espresso grande soddisfazione per la nomina:
“Siamo lieti di accogliere il dott. Espedito D’Antò nel ruolo di Responsabile di Rete per l’Ufficio di Presidenza. La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per consolidare e ampliare il nostro ecosistema di innovazione. Questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo avanti nei progetti strategici di ANGI, con particolare attenzione all’ampliamento delle relazioni istituzionali, alla diffusione delle competenze digitali e alla valorizzazione delle comunità locali. Siamo certi che, insieme, potremo raggiungere risultati significativi per il futuro dell’Associazione e per l’intero ecosistema dell’innovazione in Italia.”
La nomina di Espedito D’Antò rafforza l’impegno di ANGI nel promuovere iniziative di rete che facilitino lo sviluppo di progetti innovativi e la creazione di sinergie tra stakeholder pubblici e privati, allineandosi con gli obiettivi strategici dell’Associazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version