Carinaro. Continuano i raid da parte dei criminali nel territorio casertano. E uno degli ultimi tentati furti si è purtroppo consumato proprio questo pomeriggio a Carinaro.
Dei malviventi, si sono recati in via Tiziano dove era stata lasciata in sosta una vettura appartenente a un residente di quella strada e hanno preso di mira la stessa. Hanno forzato le portiere e provocato danni al veicolo.
A un certo punto però, i ladri hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali e scappare via. Forse qualcuno stava per scoprirli e così hanno deciso di andarsene prima di essere visti.
Il proprietario della vettura ha riportato l’accaduto sui social con tanto di immagini del suo veicolo e dei danni che i balordi hanno fatto allo stesso. Tramite le foto si può vedere quello che hanno combinato.
Al proprietario resta solo l’indignazione e la rabbia per ciò che gli è accaduto. Questo è solo uno dei tanti episodi che purtroppo interessano il Casertano. I ladri se ne vanno in giro come nulla fosse e tentano di mettere a segno raid ai danni dei cittadini onesti.