Travolta sulla Provinciale, sorella dell’ex sindaco in ospedale

Dragoni. Paura questa mattina. Una donna, una negoziante, sorella dell’ex sindaco, stava camminando in strada lungo la Provinciale poco distante dall’incrocio che conduce alla stazione ferroviaria nel territorio di Dragoni, quando è stata travolta.

A investirla un furgone che trasportava prodotti medicinali. Stando alle prime informazioni, sembra che il conducente non abbia visto la signora che stava attraversando la strada prendendola in pieno. Lo scontro è stato così forte che la donna è stata scagliata a terra contro l’asfalto e a causa dell’impatto è rimasta ferita.

Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 con un’ambulanza. Hanno soccorso la sfortunata donna a terra e una volta stabilizzata l’hanno portata subito all’ospedale di Piedimonte Matese. Oltre ai sanitari, sul posto sono arrivati anche i carabinieri per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version