Pugnala il vicino al volto durante lite: choc nel condominio

Giugliano. Un diverbio tra vicini di casa, sfortunatamente, è degenerato trasformandosi nell’ennesimo episodio di violenza. Il tutto è avvenuto ieri sera, in un condominio situato in via San Nullo a Giugliano.

Una donna di 31 anni, stando alle prime informazioni, durante la lite condominiale, ha preso un coltello e ha colpito al volto il vicino con cui stava avendo la disputa. A causa della ferita al viso, è stato necessario chiamare i sanitari che sono corsi sul posto e hanno medicato la vittima dell’aggressione.

Sono state allertate anche le forze dell’ordine. Così, degli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, mentre stava eseguendo un servizio di controllo, ricevuta la segnalazione dalla Sala Operativa, si sono precipitati sul posto.

Lì hanno trovato l’uomo ferito che veniva soccorso dai sanitari del 118. Così gli agenti hanno raggiunto la donna, napoletana, e l’hanno arrestata ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria e dovrà rispondere di lesioni personali aggravate.

Per fortuna, le condizioni dell’uomo, che è stato poi portato in ospedale, non sono preoccupanti. Al momento la Polizia sta continuando con le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version