Aversa. Sono stati attimi di grande paura ieri pomeriggio intorno alle 16 nei pressi di un negozio lungo Viale Della Libertà ad Aversa, attività situata vicino a un noto bar della zona.
Una ragazza si trovava con sua madre quando ha cominciato a sentirsi male in preda a un malore. Spaventata per l’incolumità della figlia, la madre ha cercato di aiutarla come poteva e per fortuna, delle persone che erano lì per caso, sono corse ad aiutare le due vedendole in difficoltà.
Hanno soccorso la giovane come potevano riuscendo a farla stare meglio. Fortunatamente, il brutto episodio si è concluso con il lieto fine. La ragazza soccorsa sta bene ora, ed è proprio la madre, sui social, che ha riportato l’accaduto, per ringraziare le persone che sono accorse ad aiutarla e che hanno soccorso sua figlia evitando il peggio.
A loro la signora, che li ha definiti “angeli”, ha augurato un buon capodanno e un felice anno nuovo, sperando sia un anno di speranza.
Un gesto di grande solidarietà che riaccende davvero la speranza, e che dimostra che ci sono ancora persone che non si voltano dall’altra parte quando qualcuno è in difficoltà.