Aversa. Luigi Roma, avvocato di Aversa di Fratelli d’Italia, è arrivato al secondo posto nella lista durante le elezioni regionali, risultando uno dei più votati.
E proprio per mettere il sigillo a questo traguardo e guardare al futuro ha deciso di organizzare un brindisi con i suoi sostenitori. L’appuntamento è fissato per il 30 dicembre, alle ore 10:30 presso i Delfini – Complesso turistico balneare situato in Vale del Mare a Pinetamare, Castel Volturno.
Di seguito le parole di Roma e il suo invito:
“Buongiorno per martedì 30 dicembre alle ore 10:30 ho organizzato un incontro con tutti i miei sostenitori per brindare ad nuovo anno di successi come quello che ci ha visto raccogliere un grande risultato a queste elezioni regionali e per lanciare una nuova campagna di impegno per la Provincia di Caserta con Fratelli d’Italia in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. L’incontro si terrà presso I Delfini in Viale del mare, Pinetamare – Castel Volturno”