Regionale. Continuano sfortunatamente le violenze e gli atti persecutori nei confronti delle donne. A Ponticelli, comune di Napoli, una ragazza di soli 25 anni ha vissuto un vero e proprio incubo a causa del suo ex.
Per circa 5 anni è stato insieme ad un uomo ora 32enne. Relazione da cui sono nati due bambini e in cui per due anni la 25enne, come ha raccontato alle autorità, ha subito varie violenze e minacce. Dopo la fine della relazione, lui, già destinatario di divieto di avvicinamento e con precedenti per stalking, non doveva avvicinarsi né a lei né ai piccoli, ha iniziato a minacciarla tramite un profilo falso proprio nei giorni scorsi.
E proprio durante il giorno di Natale, intorno alle 17, il 32enne ha sparato diverse volte contro l’auto della giovane, una Lancia Ypsilon. La 25enne ha quindi chiamato i carabinieri che sono corsi sul posto e hanno rinvenuto dei bossoli a terra e visto che la vettura presentava dei fori compatibili a proiettili.
Così sono scattate le indagini e per fortuna, i militari sono riusciti, in poco tempo a rintracciare l’uomo e arrestarlo, anche grazie alle telecamere della zona. Lo hanno condotto in carcere e dovrà rispondere di atti persecutori.
Grazie a tale arresto, l’incubo della giovane potrebbe essere finalmente finito. Probabilmente non accettava la fine della loro relazione.