San Felice a Cancello. A San Felice a Cancello, in occasione del Natale, Eugenia Carfora, a capo del gruppo consiliare della “Lista Speranza”, ha voluto fare gli auguri sia di Natale che per l’anno nuovo, e diffondere un toccante messaggio di amore e speranza.
Di seguito le loro parole rilasciate sui social:
“Carissimi, il Natale rappresenta qualcosa di unico e speciale, infatti, come per magia, le aspettative volano a mille e quello che rende ancora più
incomparabile il periodo è il forte desiderio di scambio sociale in famiglia, tra amici e conoscenti vicini e lontani. Che spettacolo, che gioia.
Grazie a Dio quanto sopra è possibile goderlo a lungo e fino al prossimo avvento. Come? Adottando semplici formule: pensare prima di agire, darsi una mano per costruire ponti, giusto ad affrontare con responsabilità le sfide complesse della vita, sorridere per infondere speranza e fiducia, essere gentili per ispirare la catena della positività. Ecco, basta poco poco per servire quanto sopra con un piatto unico, forte e irresistibile “amore e condivisione”.