Valle Telesina. Il Natale porta con sé luci, speranza e, per qualcuno, anche una buona dose di fortuna. È quanto accaduto a Telese Terme, in provincia di Benevento, dove il SuperEnalotto ha regalato un sorriso proprio nei giorni delle festività natalizie. Nell’estrazione di martedì 23 dicembre, come riportato da Agipronews, è stato centrato un “5” da 39.811,06 euro, una vincita significativa che arriva in un periodo simbolico dell’anno.
Il colpo fortunato è stato realizzato presso il Tabacchi Rivendita n. 13, situato in via San Giovanni 167 E, punto di riferimento per tanti cittadini che, soprattutto sotto Natale, tentano la sorte con la speranza di un regalo speciale. Un premio che, in queste settimane di spese, cene e regali, può davvero fare la differenza e trasformare le feste in un momento ancora più sereno.
La Campania si conferma così protagonista anche nel periodo natalizio, dimostrando come il SuperEnalotto continui a distribuire premi importanti in tutta Italia, non solo con i jackpot milionari ma anche con vincite di seconda fascia capaci di cambiare il quotidiano dei fortunati giocatori.
Intanto resta vivo il sogno del “6”. L’ultima vincita massima, pari a 35,4 milioni di euro, è stata centrata lo scorso 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Da allora il montepremi ha continuato a crescere, alimentando l’attesa e la speranza di milioni di italiani.
Per la prossima estrazione, in programma sabato 27 dicembre, il jackpot salirà a 96,8 milioni di euro, una cifra che fa sognare proprio nel cuore delle festività natalizie. E chissà che il prossimo grande regalo sotto l’albero non arrivi ancora una volta dal SuperEnalotto.