Arpaia. Torna libero C. M. imputato della violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla madre.
La Corte D’Appello di Napoli, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha revocato l’ultima misura cautelare del divieto di dimora in Arpaia a carico di C.M., 48 anni di Arpaia, rimettendolo in totale in libertà, imputato di violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla madre.
In particolare C.M. fu sottoposto alla misura cautelare del divieto di allontanamento dalla madre per una presunta estorsione che avrebbe commesso a suo carico.
In particolare C.M. violó 3 volte la misura cautelare che portò a 3 diversi arresti e a 3 successive scarcerazioni. Soltanto su uno dei 3 procedimenti instauratisi a seguito delle violazioni della misura cautelare, la misura fu aggravata prima in carcere, poi sostituita con quella degli arresti domiciliari e successivamente con quella del divieto di dimora in Arpaia, oggi revocata.
C.M., su accoglimento delle tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, è stato assolto dal reato principale di estorsione e oggi ritorna un uomo libero totalmente.