Fortino dello spaccio, nei guai gestore e fornitore: scattano gli arresti

CASAPULLA/CASERTA. Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di San Prisco hanno arrestato un 51enne di Caserta per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà, per concorso nel reato, un 43enne, anch’egli di Caserta, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 

In particolare, il 51enne è stato fermato a Casapulla, in via San Giovanni, subito dopo aver ceduto a un acquirente due dosi di crack, per un peso complessivo di 0,4 grammi. A seguito di perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 40 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

 

Gli accertamenti successivi hanno consentito di individuare nel 43enne in colui che aveva fornitore della sostanza stupefacente il 51enne. La perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire un’ulteriore dose di crack, del peso di 0,1 grammi.

 

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version