Piccerillo neo commissario provinciale, Zinzi: “Apriamo nuova fase di condivisione”

Caserta. Il commissario regionale della Lega in Campania, Gianpiero Zinzi, ha ufficializzato oggi la nomina di Antonella Piccerillo a commissario provinciale del partito a Caserta.

Piccerillo, già consigliere regionale e provinciale, raccoglie il testimone dal deputato Zinzi che in questi mesi ha traghettato il partito alle elezioni regionali portando la Lega in doppia cifra.

“Il risultato in provincia di Caserta alle recenti elezioni regionali è stato molto significativo, un sorprendente 10% con picchi oltre il 20% in molti comuni. Conclusa la campagna elettorale – ha spiegato il commissario regionale Gianpiero Zinzi – è arrivato il momento di aprire una nuova fase di sempre maggiore condivisione in cui la Lega sia protagonista nella preparazione della stagione congressuale in Campania. Antonella, militante della prima ora, con la sua esperienza amministrativa ha dimostrato capacità di visione, concretezza e radicamento territoriale, tutti elementi fondamentali per rafforzare l’azione del partito in provincia di Caserta. Sono certo che con il suo impegno, insieme ai vice commissari provinciali Fernando Brogna e Stefano Giaquinto e con il prezioso supporto del nostro capogruppo in regione Massimo Grimaldi, la Lega sarà sempre più protagonista per la crescita dei territori”. 

Intanto domani, martedì 23 dicembre alle ore 18:00, si terrà il consueto scambio di auguri presso la sede provinciale del partito in Via Battisti 5, Caserta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version