L’evento di ieri sera organizzato da Confindustria Caserta nella magnifica cornice del Vestibolo della Reggia di Caserta, può essere considerato uno degli appuntamenti da circoletto rosso che si sono visti in Terra di Lavoro in questo 2025.
Nell’ambito dei festeggiamenti per gli 80 anni l’Associazione degli industriali ha istituito il riconoscimento “Ambassador Felix”, premiando donne e uomini, casertani eccellenti, che si sono distinti nel Mondo.
I dettagli dell’organizzazione sono stati curati dalla bravissima promoter Donatella Cagnazzo che per lo splendido allestimento floreale si è avvalsa di ‘Via col Vento Eventi’ del ‘flower designer’ Francesco Nuzzo che con la sua attività ha sede nella zona centrale di Santa Maria a Vico in via Appia Antica 183.
Un’atmosfera magica quella nel cuore di Palazzo Reale grazie anche alla delicatezza e alla classe delle creazioni targate ‘Via col Vento Eventi’ con Francesco Nuzzo che ha scelto per il palco e gli ambienti regali delle magnifiche rose rosse ‘Freedom’ e degli Anthurium Irex combinati con installazioni natalizie di pino. Davvero un lavoro importante che ha impreziosito lo svolgimento dell’intera serata.