Regionale. Mare Fuori, la celebre serie tv incentrata sulle avventure di un gruppo di giovani rinchiusi in un carcere minorile, sta per ornare con la sesta stagione nel corso del 2026.
Proprio ieri, è stato diffuso il palinsesto di Rai Due, per il prossimo inverso. E l’unica serie confermata per i primi messi del prossimo anno è proprio Mare Fuori con la sesta stagione, che secondo il palinsesto ufficiale esordirà venerdì 13 marzo.
La quinta stagione è finita con un epilogo drammatico, che ha visto suo malgrado come protagonista Rosa rimasta vittima di un attentato. Un misterioso assassino le ha sparano mentre si trovava nel luna park dove il fratello di Tommaso è morto ucciso. E proprio Tommaso si è frapposto tra lei e il killer prendendosi il proiettile al suo posto e ora è tra la vita e la morte.
Resta la domanda di chi sia stato a premere il grilletto contro di loro, ma per avere la risposta bisognerà attendere ancora un po’. Oltre a questo drammatico epilogo, durante l’ultima puntata, Donna Wanda, a capo del clan dei Di Salvo e madre di Carmine è stata uccisa dagli uomini di Carmela, e anche per la direttrice dell’IPM, Sofia le cose si mettono male a causa della figlia Lorenza che ha aiutato Samuele Federico a scappare dal carcere ed è fuggita con loro.
Nella sesta stagione, alcuni non torneranno, come Domenico Cuomo e Clotilde Esposito, che interpretavano Cardiotrap e Silvia. Così come non tonerà Antonio D’Aquino, dato che il suo personaggio, Milos, è morto ucciso.
Tornerà Maria Esposito nelle vesti di Rosa Ricci, ma potrebbe essere l’ultima stagione che la vedrà come protagonista, infatti l’attrice potrebbe lasciare la serie.