In primo piano

Cronaca

Politica

Attualità

luttomortetragedia
Home » Trovato senza vita in casa dal fratello-calciatore: fissato l’addio ad Andrea

Trovato senza vita in casa dal fratello-calciatore: fissato l’addio ad Andrea

  • Giuseppe Pagano - 19/12/2025

Piedimonte Matese. Mercoledì sera, un drammatico episodio ha scosso la comunità di Piedimonte Matese, un ragazzo si soli 33 anni è stato trovato in casa dal fratello senza vita intorno alle 20 nella sua abitazione in via Matteotti, nella frazione Sepicciano.

La terribile scoperta è stata fatta dal fratello Alessio, capitano della FC Matese, che ha chiamato i soccorsi, che sfortunatamente nulla hanno potuto fare a parte constatare il suo decesso. Si chiamava Andrea Langellotti.

Un infarto gli ha tolto la vita. Solo quattro mesi fa perse la sua ragazza Viviana Gargiulo, scomparsa alla fine dell’estate dopo una lunga e grave malattia. Una tragedia che ha sconvolto tutti a Piedimonte Matese.

Saputa la triste notizia, in tanti hanno mostrato la propria vicinanza ai familiari di Andrea, cercando di dare loro conforto e supporto e in tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole. Lascia la madre Franca, il fratello Alesso, la nonna Maria, gli zii, i cugini e i parenti che piangono la sua prematura dipartita.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere aveva disposto il sequestro della salma di Andrea trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Caserta per poter eseguire gli esami autoptici. Domani, liberata la salma, saranno celebrati i suoi funerali.

Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 15 presso la Chiesa San Marcello e San Michele in Sepicciano. La salma raggiungerà il luogo sacro proveniente dall’ospedale civile di Caserta.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version
Copyright © 2026 | Edizione Caserta Testata iscritta al tribunale di Santa Maria Capua Vetere, numero registrazione 835 del 03/03/2015