Scivola e cade a terra in strada, donna resta ferita

Calvi Risorta. Paura a Calvi Risorta per una donna che è rimasta ferita nei giorni passati. La signora, avanti con l’età, stava camminando lungo via Cales per tornare a casa.

Mentre percorreva quella strada, è caduta a terra a causa di brecciolini su cui è scivolata e che si trovavano lungo il manto stradale, residui di lavori svolti in precedenza.

La donna stava tornando a casa dopo aver preso una pizza e l’incidente si è verificato proprio vicino a casa sua. L’impatto a terra è stato molto forte ed è rimasta ferita al braccio sinistro e al volto. Alcune persone, che si trovavano lì per caso, hanno assistito al sinistro e sono corsi ad aiutare la signora chiamando anche i soccorsi.

Un medico, si è ritrovato a passare proprio in quell’area ed è corso a sua volta ad aiutare la signora medicando le sue ferite. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi, ma ha riportato escoriazioni visibili al volto e ferite al braccio e per diversi giorni dovrà stare al riposo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version