Vanno in pizzeria e i ladri assaltano le loro auto

Aversa. Una piacevole serata si è trasformata in un incubo per alcune persone sabato sera ad Aversa. Le persone in questione, si sono recate in una pizzeria situata lungo via Gramsci, nei pressi dell’Ospedale Moscati e hanno lasciato in sosta le auto in uno spazio adiacente al locale proprio di fronte alla struttura ospedaliera.

Mentre erano nella pizzeria, ignoti sono entrati in azione e hanno preso di mira le loro vetture. Hanno spaccato i finestrini delle varie auto in sosta per prendere poi quello che c’era dentro.

Sono stati i proprietari delle varie vetture a fare la brutta scoperta e uno di loro ha denunciato l’accaduto sui social mostrando in un video i danni fatti dai malviventi. Purtroppo non è la prima volta che succedono episodi simili. Proprio durante la stessa serata, come riportato in u articolo precedente, un uomo che è andato in ospedale si è ritrovato l’auto danneggiata e derubato del suo pc.

Non è da escludere che possano essere sempre gli stessi che hanno agito in quella zona assaltando le auto in sosta approfittando dell’assenza dei proprietari per mettere a segno colpi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version