Capua. Dopo mesi di assenza, un ragazzo, purtroppo già noto per episodi simili, è tornato a Capua e questa mattina, ha deciso di mostrare le sue “doti” in mezzo alla strada.
Il ragazzo in questione, a fine luglio, in Piazza Medaglie d’Oro, sempre a Capua, si spogliò e corse verso la fontana buttandosi in essa per poi correre, sempre nudo per le strade della città fino a quando non è stato fermato dalle autorità.
E questa mattina, si è abbassato i pantaloni girando per via Napoli coi genitali ben in mostra. A riportarlo è un utente sui social facendo riferimento proprio l’episodio di luglio.
Si teme che tale persona, di origini nordafricane, ora che è tornato a Capua, sembra da pochi giorni secondo un altro utente, possa tornare alle sue vecchie “abitudini”, perché tale persone, oltre all’episodio della fontana, sembra abbia compiuto anche atti vandalici danneggiando beni pubblici. E ora potrebbe commettere le stesse azioni, e magari anche di peggio.
Ovvio sia una persona che abbia bisogno di essere aiutata, e si spera che le autorità facciano qualcosa il prima possibile per aiutarlo ed evitare che possa commettere chissà quale azione e magari fare del male a qualcuno.