Scoperti durante furto al supermercato, il proprietario e un cliente li inseguono in strada

Cellole. Due uomini, oggi pomeriggio, hanno provato a mettere a segno un furto nel supermercato Conad situato a Cellole in viale Risorgimento.

Sono entrati nell’attività e hanno preso alcune bottiglie di alcol mettendole sotto il giubbino per cercare di rubarle. Il personale, fortunatamente si è reso conto di cosa stesse accadendo, così i due malviventi, vedendosi scoperti, hanno provato a fuggire prendendo strade separate.

Il primo ha provato a scappare in direzione del mare, mentre l’altro è scappato verso il centro della città. I due sono stati inseguiti, il primo dal proprietario del supermercato, mentre il secondo da un cliente. Entrambi hanno inseguito i due fuggiaschi in auto. il proprietario della Conad, è riuscito a fermare il primo dei due nei pressi di un bar.

Il secondo è stato raggiunto e fermato nei pressi di un campo da tennis. Sono state allertate le autorità che sono corse sul posto. I carabinieri hanno quindi preso i due banditi e li hanno portati in caserma.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version