Banda dell’Audi avvistata mentre “studia” le abitazioni: è emergenza

Aversa. Torna la paura nel territorio di Aversa. Con l’arrivo delle festività, purtroppo i ladri si fanno più “audaci” e tentano di mettere a segno più colpi ai danni di abitazioni private approfittando dell’assenza dei proprietari che escono per le feste o compere.

Tre balordi a bordo di una Audi A4 nera, sono stati avvistati mentre giravano nella zona della Clinica San paolo e via Abba. I criminali si fermano davanti alle varie case e guardano come se le stessero studiando per trovare un modo per intrufolarsi e così rubare. I banditi, col cellulare, filmano le varie case, probabilmente per trovare “punti deboli” delle abitazioni e così trovare un modo per fare irruzione, o magari per vedere se ci sono telecamere o qualsiasi sistema di allarme.

A riportare questa allarmante situazione è stato un utente sui social, e lo stesso ha affermato che sabato sera ha avvistato tali soggetti mentre tornava a casa, i quali, appena lo hanno visto sono scappati via.

Stando ai commenti, forse gli stessi hanno provato a mettere a segno un colto in via Atellana nel parco De Simone, sono scappati scavalcando un muretto di 4 metri. Erano in quattro a bordo di una Audi A4 nera come quella avvistata. Stando a un altro utente, Sempre quattro di loro sullo stesso tipo di auto sono entrati in una casa intorno alle 9 e per scappare si sono buttati dal balcone. Dentro c’erano delle persone.

Una situazione di emergenza che preoccupa e non poco i residenti di Aversa e non solo, perché come già avvenuto, potrebbero colpire anche le altre zone dell’Agro Aversano.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version