Tenta di adescare bimba che torna da scuola: è emergenza

Maddaloni. Un episodio davvero grave e inquietante è accaduto a Maddaloni giovedì pomeriggio intorno alle 14. Una bimba di soli 11 anni, uscita da poco da scuola, si stava dirigendo verso casa sua camminando lungo via Ficucella.

Mentre camminava lungo quella strada, un uomo di mezza età a bordo di una auto scura, forse nera, si è fermato accanto alla bimba dicendole di salire in macchina e che l’avrebbe accompagnata lui a casa, ma la piccola fortunatamente ha rifiutato. Il soggetto però ha continuato a importunarla, e in maniera inquietante le avrebbe detto di salire nella vettura e che ci avrebbe pensato lui ad accompagnarla a casa.

Per fortuna, la piccola era al cellulare con la madre che ha sentito la voce del tizio capendo il pericolo che la figlia stava correndo e ha detto alla bimba cosa doveva fare, riuscendo così a impedire che la piccola finisse nelle mani di quel soggetto che se e è fortunatamente andato, probabilmente perché scoperto dalla madre al cellulare.

La bambina è riuscita a tornare a casa sana e salva, e il padre, una volta tornato dal lavoro, ha saputo cosa era accaduto ed è quindi corso dai carabinieri per presentare formale denuncia.

Al momento i carabinieri stanno indagando per risalire al soggetto in questione. Non si conoscono ancora le ragioni dietro a tale comportamento dell’uomo, si teme volesse fare qualcosa di davvero grave alla giovane, che per fortuna non è accaduto

L’accaduto è stato segnalato sui social e viene chiesto ai genitori di prestare la massima attenzione per i figli.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version