Muore a 36 anni in casa: comunità sotto choc per Paolo

Aversa. Tragedia ad Aversa ieri. Un ragazzo di soli 36 anni ha purtroppo perso prematuramente la vita mentre si trovava in casa, situata in via Papa Luciani.

Il giovane, Paolo Di Girolamo, stando alle prime informazioni emerse, è stato trovato privo di conoscenza nell’abitazione. Sono stati allertati i sanitari del 118 che sono corsi sul posto e hanno provato a rianimarlo, ma senza successo. Nonostante gli sforzi compiuti, purtroppo non c’è stato nulla da fare per lui.

Il personale sanitario si è dovuto arrendere all’amara realtà dei fatti e dichiarare il suo decesso dispiaciuti. Sembra sia deceduto per cause naturali. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per avviare le indagini.

Il drammatico episodio ha scosso profondamente amici e parenti che ora sono distrutti e piangono la sua morte. Era conosciuto come un ragazzo gentile, educato, un lavoratore onesto, buono e altruista.

La sua scomparsa ha colpito duramente la comunità, che appresa la brutta notizia si è subito mostrata vicina ai familiari cercando di dare loro conforto.

I suoi funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:30 nella Parrocchia di San Giuseppe Operaio ad Aversa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version