Regionale. Un drammatico episodio di è consumato ieri sera a Salerno. Stando alle prime informazioni emerse, un uomo è rientrato in casa, abitazione situata in via Gabriele D’Annunzio nel Rione Picarielli di proprietà del padre e si è trovato davanti un presunto ladro, probabilmente entrato in casa per rubare.
Tra i due è nata una colluttazione, nella quale, il malvivente è caduto a terra violentemente. La caduta è risultata fatale per il bandito. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari, ma nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, per l’uomo era già troppo tardi, e il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso della vittima.
Sul luogo in cui è avvenuta la tragedia, sono arrivati i carabinieri per avviare le indagini. Sul presunto ladro non hanno trovato documenti che li aiutassero a identificarlo e si sta indagando anche per risalire alla sua identità.
Il figlio del proprietario, è stato trovato in stato di shock a causa dell’accaduto e la Procura di Salerno ha aperto un fascicolo per chiarie la dinamica del drammatico episodio. La salma della vittima è stata già sequestrata per poter eseguire gli esami autoptici così da accertare la causa del decesso. Le indagini proseguono per chiarire anche la posizione del figlio del proprietario, per capire se la sua è stata effettivamente legittima difesa.