Corriere sbalzato dallo scooter, choc in città

 

 

 

 

Aversa. Corriere sbalzato dallo scooter ad Aversa: giovane finisce in ospedale

 

Attimi di forte apprensione ieri sera ad Aversa, dove un giovane corriere è rimasto ferito in un incidente avvenuto intorno alle 20 in via Misericordia, all’altezza dell’ufficio recapiti della zona. Il 19enne, stava percorrendo la strada a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato improvvisamente sbalzato dal mezzo finendo sull’asfalto.

 

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo del motorino in seguito a una manovra improvvisa o a un ostacolo non ancora individuato. Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha prestato le prime cure al corriere e ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso di Aversa.

 

Il ragazzo, pur riportando dunque diversi traumi ma, secondo quanto riferito dal personale sanitario, non sarebbe in pericolo di vita. Le sue condizioni sono comunque oggetto di monitoraggio.

 

A intervenire anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi utili a chiarire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi: dalla perdita di aderenza del mezzo alla possibilità che un altro veicolo possa aver avuto un ruolo nell’incidente. Al momento, però, non risultano testimoni che abbiano segnalato un coinvolgimento diretto di altri mezzi.

 

La zona dell’incidente, particolarmente trafficata nelle ore serali per la presenza di attività commerciali e servizi, è stata temporaneamente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.

 

La comunità locale ha espresso vicinanza al giovane lavoratore, particolarmente noto nella zona per la sua attività quotidiana di consegne. Le verifiche proseguiranno nelle prossime ore per ricostruire con precisione quanto avvenuto e individuare eventuali responsabilità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version