Camion contro auto nei pressi del centro commerciale, ci sono feriti

Teano/Sessa Aurunca. Paura ieri pomeriggio nella frazione Maiorisi di Teano. All’altezza del bivio per il centro commerciale Sidicinum, tra la Statale 7 e la Provinciale 329 si è verificato un brutto incidente stradale.

Un camion Jac, con a bordo due operai di Lauro, frazione di Sessa Aurunca, che lavorano per una ditta edile sempre della suddetta frazione, stavano tornando a casa provenienti da un cantiere situato a Teano, quando si sono scontrati contro una Fiat Panda in quel punto.

L’impatto è stato molto forte e lo schianto ha provocato ingenti danni ai veicoli coinvolti. La vettura era condotta da un uomo del posto, e fortunatamente, nonostante la violenza dello scontro, nessuno ha riportato gravi conseguenze, solo molta paura e qualche ferita lieve, soprattutto per il guidatore della vettura.

Sul posto è arrivata la Polizia di Sessa Aurunca che ha messo la zona del sinistro in sicurezza e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamiche dell’accaduto.

Stando a una prima ricostruzione ancora da accertare, il sinistro è avvenuto a causa della Panda che si è immessa sulla Statale 7 improvvisamente senza rispettare lo stop finendo per scontrarsi contro il mezzo pesante, anche se al momento le autorità stanno ancora indagando.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version