Maddaloni. A Maddaloni, in via Libertà, al Downtown domani alle ore 20:30, si terrà il “Brindisi di Ringraziamento” organizzato da Vincenzo Santangelo, rieletto alle elezioni Regionali come Consigliere per Fratelli d’Italia. L’evento è stato voluto dal politico proprio per ringraziare coloro che lo hanno sostenuto e hanno creduto in lui.
A diffondere l’invito sui social proprio Santangelo:
“Venerdì voglio brindare insieme a voi per questo risultato straordinario, frutto di un impegno condiviso e di una comunità che ha creduto davvero in questo percorso. È il momento di dirvi grazie, uno per uno. Per la fiducia, per la presenza, per l’energia che avete messo in questa sfida.
Vi aspetto venerdì 5 dicembre, alle 20.30, al Downtown – Via Libertà 536, Maddaloni. Sarà un’occasione semplice, ma speciale: un brindisi per festeggiare insieme e guardare avanti con ancora più forza. Ci vediamo lì.”
Nella sola Maddaloni Santangelo ha raggiunto le 5600 preferenze, una cifra davvero importante, in pratica la metà del risultato che lo ha portato a vincere nettamente la corsa nella lista in Fratelli d’Italia come da pronostico. Tutta l’amministrazione targata De Filippo, nonostante quella maxi adesione a Forza Italia di poco più di un anno fa davanti a Tajani, si è svestita della casacca berlusconiana e ha indossato quella meloniana per portare a casa nuovamente un consigliere regionale. Una maxi alleanza che avrebbero potuto fare anche a Marcianise, dove sono rimasti con un palmo di naso.