Comune della Valle dà il via a 34 tirocini retribuiti

ARIENZO – Il Comune di Arienzo ha aderito al progetto GOL ed è pronto ad avviare 34 tirocini di 6 mesi retribuiti dalla Regione Campania in varie mansioni. Nel dettaglio c’è tempo fino al 31/12/2025 per inviare la propria candidatura dal portale Clic Lavoro Campania. Si cercano:

I prescelti avranno la possibilità di partecipare ad un tirocinio in una di queste mansioni della durata di 6 mesi con un compenso fisso di 500€ al mese erogato direttamente dalla Regione Campania. Al termine del tirocinio verrà rilasciato al tirocinante un’Attestazione finale di tirocinio firmata dal soggetto ospitante e dal soggetto promotore. Il tirocinante ai fini del rilascio dell’Attestazione di cui sopra deve partecipare almeno al 70% delle ore di attività formativa previste.

Possono partecipare alla selezione le persone dai 18 fino a 65 anni:

Per candidarsi bisogna andare sul portale Clic Lavoro Campania, accedere con SPID, CIE o CNS, filtrare per regione Campania, provincia Caserta e Comune Arienzo, scegliere il profilo desiderato e inviare la candidatura.

Clicca qui per candidarti

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version