TEVEROLA. Nelle ore notturne ignoti hanno fatto irruzione all’interno dell’istituto comprensivo “Ungaretti”, provocando numerosi danneggiamenti alle strutture interne.
Secondo le prime ricostruzioni, i responsabili sarebbero entrati forzando una finestra. Una volta dentro, hanno aperto con la forza diverse porte, divelto armadietti blindati e manomesso la cassaforte dell’edificio scolastico. Al momento non è ancora chiaro se siano stati sottratti beni o denaro: la quantificazione dei danni e l’eventuale inventario degli ammanchi è ancora in corso.
La scoperta è stata effettuata questa mattina dal personale scolastico, che ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti e gli approfondimenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’intrusione e individuare i responsabili.
Indagini in corso.