Sconosciuto fotografa le porte degli appartamenti: è allarme

Caserta. Questa mattina, intorno alle 11, un episodio strano e inquietante è avvenuto all’interno di un condominio situato nella zona del Parco degli Aranci, a Caserta.

Un soggetto si è posizionato davanti alla porta di uno degli appartamenti della struttura iniziando a fotografare la porta, chinandosi anche per immortalare il campanello. A riportare l’accaduto sui social la padrona di casa che ha riportato l’accaduto affermando che ha una telecamera installata fuori all’ingresso e tramite la stessa ha notato il soggetto in questione e quello che stava facendo. Tramite sempre la telecamera, ha chiesto al tizio cosa stesse facendo e perché.

A quel punto, è scappato via verso l’ascensore stando bene attento a non farsi vedere in volto. Non aveva cartelline o qualsiasi cosa che potesse far pensare che era un appresentate e il suo comportamento, sia il fotografare la porta dell’abitazione, e il fatto che ha cercato di non mostrare il volto fa insospettire. Non è da escludere fosse un malintenzionato che stesse studiando la porta per un possibile futuro colpo.

Stando alla descrizione dell’utente, era molto magro, e aveva i capelli biondi. Un altro utente ha chiesto se avesse i capelli brizzolati, affermando che un tipo sospetto era stato visto aggirarsi nel suo condominio, ma non corrisponde alla descrizione del primo utente. Potrebbero essercene più di uno quindi in giro che vanno a “studiare” le abitazione che magari vogliono “visitare”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version