Teano. Un vero e proprio accanimento da parte dei ladri contro un uomo di 64 anni di Teano che vive in una abitazione situata lungo Viale Ferrovia. In passato, dei malviventi gli sono entrati in casa per rubare quello che aveva.
Una volta hanno forzato la porta d’ingresso, così lui ha rafforzato il portoncino, e loro per contro hanno messo a segno un altro colpo usando il balcone e quindi lui ha fatto rifare l’infisso. Dopo nemmeno un anno, dei banditi gli sono di nuovo entrati in casa utilizzando la finestra scalando un albero che si trova nel giardino condominiale.
In quest’ultima occasione, i malviventi, hanno prima rotto lo sportello del quadro elettrico dove c’era il contatore Enel, e hanno disattivato l’energia elettrica, così tutto il quartiere è rimasto senza luce. Una volta fatto ciò, uno di loro ha fatto da palo restando sulla strada principale, Viale dei Platani.
Il complice invece è salito sull’albero riuscendo così a raggiungere una delle finestre che si trovano al primo piano. Così è riuscito a entrare nell’abitazione. Ha messo tutto a soqquadro per riuscire a trovare oggetti di valore, soldi e gioielli. Una volta preso quello che poteva è scappato. Insieme al suo complice si sono dileguati.
A fare la scoperta il 64enne che è tornato a casa trovando tutto in disordine.