Casa a fuoco all’improvviso, muore una donna. Grave il marito

Regionale. Tragedia ieri sera a Pozzuoli, nella frazione di Monteruscello. Un appartamento che si torva al secondo piano di un palazzo popolare del Lotto 16 ha improvvisamente preso fuoco.

Nell’abitazione, al momento dello scoppio dell’incendio, c’era una coppia di coniugi, lui 63 anni, lei 61. Ad avere la peggio quest’ultima. Stando a quanto è emerso, i due non si sarebbero accorti subito dell’incendio in corso, mentre sembra fossero in due stanze diverse. E purtroppo, quando hanno notato le fiamme e il fumo, era troppo tardi.

Sembra che sia stato proprio il fumo a togliere la vita alla donna che è rimasta intossicata e le avrebbe causato un arresto cardiaco. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i vigili del fuoco. Sfortunatamente, per la donna, nonostante il loro tempestivo intervento, non c’è stato nulla da fare. I pompieri hanno soccorso il marito, che ha riportato gravi conseguenze ed è stato portato all’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli. Ha anche riportato un’intossicazione da monossido di carbonio.

Anche due caschi rossi sono rimasti feriti. Mentre stavano eseguendo le operazioni di soccorso, una parte del solaio è caduta su di loro. La vittima si chiamava Maria Rosaria Schiano. La palazzina è stata evacuata per precauzione.

Sull’accaduto stanno indagando le autorità per far luce sulle cause del rogo che hanno devastato l’abitazione. Stando alle prime informazioni emerse, sembra che le fiamme hanno preso vita da un surriscaldamento elettrico, ma sotto la lente di ingrandimento degli investigatori c’è anche la batteria della carrozzina del 63enne.

Una tragedia che ha scosso la comunità locale e distrutto amici e parenti della donna.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version