San Felice a Cancello. Taglio del nastro per una nuova attività sul territorio di San Felice a Cancello, precisamente in corso Abatemarco 9 domenica 7 dicembre alle ore 17.
Ad essere inaugurata sarà SpinX una lavanderia a gettone, un progetto portato avanti dal giovane imprenditore Antonio Pirozzi, già conosciuto sul territorio per la sua attività di famiglia nel settore della meccanica per auto.
Con questa nuova apertura, Antonio conferma la volontà di investire in servizi innovativi e accessibili, puntando sulla qualità e sulla soddisfazione del cliente.
SpinX promette di diventare un riferimento assoluto per tanti cittadini che auspicavano l’introduzione di un servizio nel genere nella conurbazione centrale di San Felice a Cancello.
La lavanderia è dotata di macchinari professionali per il lavaggio e l’asciugatura del bucato domestico: dai capi d’abbigliamento alla biancheria classica, tutto viene trattato con la massima cura, grazie a tecnologie di ultima generazione e prodotti igienizzanti di alta qualità.
Ben 3 le postazioni dedicate al lavaggio e all’asciugatura con casse touch di ultima generazione.
Inoltre c’è grande attenzione per gli amici a quattro zampe: SpinX dispone infatti di una comoda e igienica Area Pet Wash & Dry, pensata per lavare e asciugare coperte, cucce, cappottini e altri accessori per animali, evitando di rovinare le lavatrici di casa e assicurando una sanificazione completa.
Inoltre sarà a disposizione dei clienti anche un distributore per salviette, deodoranti ed altri accessori.
Un progetto completo e ben pensato, l’appuntamento è per domenica pomeriggio in corso Abatemarco alle 17 per un brindisi alla nuova lavanderia a gettone.