Scoppia rogo in casa, resta travolto dalle fiamme

Aggiornamento.

Questa mattina, verso le ore 12, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta in via Arenara, nel comune di Curti, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte dei residenti per l’incendio di una bombola all’interno di un appartamento in cui si trovavano due persone anziane.
Giunti in poco tempo sul posto, i pompieri hanno rinvenuto una bombola collocata sul balcone di un appartamento al primo piano ancora avvolta dalle fiamme. La bombola, inizialmente inserita in una stufa a gas, aveva preso fuoco improvvisamente ed era stata prontamente spostata all’esterno dall’anziano residente, un 75enne, nel tentativo di evitare che l’incendio si propagasse nell’abitazione.
I caschi rossi hanno immediatamente provveduto a chiudere la mandata del gas e a mettere in sicurezza la bombola ancora incendiata, impedendo così che la situazione peggiorasse.
L’uomo che aveva cercato di contenere le fiamme ha riportato ustioni a entrambi gli arti superiori ed è stato affidato al personale del 118, che dopo le prime cure lo ha portato di corsa in ospedale.

 

Curti. Questa mattina, in un’abitazione è improvvisamente scoppiato un incendio. La casa è situata lungo via Arenara nel territorio di Curti, strada perpendicolare alla principale, ovvero via Ventriglia. All’interno c’era un uomo che sfortunatamente è stato travolto dalle fiamme riportando delle ustioni.

Le fiamme sono partite da un fornello del gas. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco e questi ultimi hanno messo in sicurezza la zona e avviato le operazioni di spegnimento mentre i sanitari soccorrevano la persona rimasta vittima della fiammata .

L’uomo, una volta soccorso è stato portato all’ospedale di Caserta. Ha riportato ustioni alle mani e al torace, forse nel tentativo di domare le fiamme. Fortunatamente le fiamme sono state subito spente prima che potesse provocare danni all’abitazione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version