
Regionale. Ieri pomeriggio, intorno alle 14, si è consumata un’altra tragedia stradale purtroppo. Un uomo di 54 anni di San Cipriano Picentino in provincia di Salerno, stava viaggiando lungo l’A2, quando è rimasto coinvolto in un drammatico sinistro avvenuto nel tratto situato tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia, entrambi comuni di Salerno.
Stando a quanto è emerso, stava viaggiando da solo a bordo di una Fiat Panda in direzione nord, quando ha sbandato finendo fuori strada e a causa dell’impatto è finito fuori dall’abitacolo. Temendo per lui, sono stati allertati subito i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118, un’auto medica, i vigili del fuoco, la polizia stradale e anche i tecnici dell’Anas.
Quando il personale sanitario è giunto sul posto l’uomo era ancora vivo. Prestato il primo soccorso lo hanno trasportato di corsa presso l’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Sfortunatamente, nonostante il tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, il 54enne non ce l’ha fatta, è deceduto poco dopo essere arrivato nella struttura ospedaliera.
Si chiamava Giovanni Spera. Al momento sono in corso le indagini per chiarire le cause del sinistro.

