Maxi incidente finisce in far west: feriti e botte in strada

 

VARCATURO. Un pomeriggio di caos totale ha paralizzato l’area di Varcaturo, Licola e Lago Patria, dove diversi automobilisti hanno segnalato una lunga serie di incidenti e blocchi stradali che hanno mandato in tilt la viabilità locale. Dai commenti degli utenti sui social emerge un quadro molto chiaro: un maxi-ingorgo generato da almeno un incidente a catena che avrebbe coinvolto 3 o 4 auto nei pressi dell’uscita di Varcaturo, in direzione Pozzuoli e Napoli.

 

Secondo le testimonianze, lo scontro principale sarebbe avvenuto tra l’uscita Varcaturo e l’uscita intermedia dell’Acquapark, creando un effetto domino che ha congestionato anche via Madonna del Pantano – zona Oasis – via Monte Nuovo e la strada che porta al depuratore, definita dagli utenti un vero “inferno”. In più punti della zona le auto sono rimaste completamente ferme, con tempi di attesa molto lunghi e impossibilità di procedere.

Riscontrata la presenza di numerose ambulanze dirette verso il luogo dello scontro, e chi descrive una situazione di tensione tra alcuni automobilisti e testimoni riferiscono un diverbio degenerato in aggressioni, con presunti tentativi di coinvolgere anche dei bambini nella lite.

 

Il blocco, secondo diverse testimonianze, sarebbe partito “dall’ingresso di Lago Patria” estendendosi verso Licola e Varcaturo. Molti utenti, bloccati in macchina da oltre mezz’ora, hanno chiesto aggiornamenti sullo stato della viabilità, confermando però che la situazione è rimasta critica per tutta la durata dell’emergenza.

 

Nonostante la gravità dei disagi, al momento non risultano informazioni ufficiali su feriti o dinamiche precise del principale incidente. Resta il racconto di tanti automobilisti, che nel tardo pomeriggio hanno vissuto una vera serata da incubo sulla direttrice costiera.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version