“Candele al Borgo” in piazza: successo per l’ottava edizione

Castel Morrone (MDC). Ieri, domenica 30 novembre, si è svolta l’ottava edizione di “Candele al borgo” in Piazza Bronzetti presso il borgo Castelluccia a Castel Morrone dalle ore 17:00.

L’INCANTO DELLA NOTTE

In una suggestiva atmosfera natalizia, spente le luci, un percorso di oltre 10000 candele ha illuminato la serata in uno scenario da favola fatto di case, cortili, archi in pietra, cantine e vicoli che conservano ancora i ricordi di un tempo.

LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

Il borgo antico della frazione di Largisi di Castel Morrone è stato allietato da artisti di strada, trampolieri e musicisti della tradizione locale. Uno spazio è stato dedicato, in occasione della ricorrenza del 25 novembre, all’eliminazione della violenza contro le donne.

LE INDICAZIONI PER I VISITATORI

Con biglietti d’ingresso al costo di €5.00, i visitatori hanno usufruito di caldarroste, degustazioni enogastronomiche e dell’area parcheggio al prezzo di €2.00 presso il campo sportivo “Vincenzo Palma” a 200 metri dall’evento organizzato dall’associazione culturale “Le donne fanno sempre storia”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version