Successo per il torneo “Pugni di futuro”, l’Asd: “Grazie a coloro che hanno contribuito al trionfo”

Recale. Ieri sera si è tenuto il torneo di boxe interregionale “Pugni di futuro” che ha coinvolto la Campania, il Lazio e la Puglia. A gareggiare atleti under 15, 17, 19, 21 e l’Elite.

Il torneo “Pugni di Futuro”, ha avuto luogo ieri sera alle ore 19 presso la scuola media Giovanni XXXIII. L’evento è stato organizzato da Ciccio Maietta, Mimmo Ferraro, il presidente Marco Santangelo, Olimpia Boxe di Recale e con il patrocinio del comune di Recale, grazie al consigliere Bruno Mingione, e anche dal Coni e Federazione Pugilistica Italiana.

Alle ore 15, prima dell’inizio dell’evento, è stato possibile incontrare alcuni campioni di Boxe come Domenico Valentino G. S. Fiamme Oro, Vincenzo Mangiacapre G.S. Fiamme Azzurre, Giordana Sorrentino C.S. Carabinieri e Raffaele Di Serio C.S. Esercito.

Dopo il successo registrato dal torneo, la ASD Olimpia Boxe di Recale ha voluto ringraziare gli attori che hanno contribuito al successo dell’evento, di seguito la dichiarazione dell’associazione:

“ASD Olimpia Boxe di Recale desidera esprimere la sua più profonda gratitudine a tutti gli attori che hanno contribuito al trionfo dell’ultimo evento sportivo.
Il successo è frutto di una sinergia eccezionale:
– Istituzioni: Ringraziamo il Sindaco e l’intera Giunta Comunale per l’indispensabile supporto logistico e istituzionale. La presenza del Vice Prefetto e la partecipazione del Presidente del Consiglio Comunale, Bruno Mingione, hanno conferito lustro all’intera manifestazione.
– Sport: Un ringraziamento sentito va alle delegazioni e alle squadre provenienti da Lazio, Puglia e Calabria per l’elevato livello tecnico dimostrato sul ring. La presenza degli ex atleti olimpionici e degli atleti attuali ha rappresentato un onore e un incentivo per tutti i partecipanti.
– Partner: La realizzazione dell’evento non sarebbe stata possibile senza il contributo di MIPA Srl e di tutti gli sponsor che hanno creduto nella nostra visione.
– Comunità: Infine, un ringraziamento caloroso a tutti coloro che hanno partecipato, dal pubblico agli addetti ai lavori.
Grazie a tutti e avanti con la boxe”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version