Giovane trovata morta in casa con ferita alla testa. Le indagini

Frignano. Morte sospetta a Frignano, indagano i carabinieri: donna trovata senza vita in casa.

Una morte improvvisa e ancora da chiarire quella avvenuta nella serata di ieri a Frignano, in via Picasso, dove una donna di 44 anni, Angela D.I., è stata trovata senza vita all’interno della propria abitazione. L’allarme è scattato intorno alle ore 20, quando i familiari, rientrando in casa, hanno trovato la donna riversa a terra, priva di sensi e con evidenti ferite alla testa. È stato immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri, con la centrale operativa che ha attivato una pattuglia sul posto.

 

I militari dell’Arma, arrivati nell’appartamento, hanno effettuato i primi rilievi. Secondo quanto emerge dalle prime informazioni raccolte, non sono stati individuati segni evidenti di effrazione o di colluttazione tali da far pensare a un’aggressione da parte di terzi. La donna sarebbe stata trovata a faccia in giù, in una posizione compatibile con una caduta improvvisa.

 

L’ipotesi più accreditata al momento è infatti quella di un malore improvviso che potrebbe aver provocato la caduta e il conseguente trauma. Tuttavia, fino a quando non verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso, nessuna pista viene esclusa dagli inquirenti.

Sarà disposta l’autopsia, misura che potrebbe rivelarsi fondamentale per determinare con esattezza le cause del decesso e ricostruire gli ultimi istanti di vita della donna.

L’intera comunità di Frignano è sotto shock per la notizia, giunta nella tarda serata di ieri. I carabinieri proseguono le indagini per fare piena luce sull’accaduto, mentre si attende la relazione medico-legale per confermare o smentire l’ipotesi del malore fatale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version