Finti finanzieri fermano un uomo, gli spaccano la testa e lo rapinano

Regionale. Un grave episodio di rapina è avvenuto questa mattina a Nola, nei pressi del McDonald’s sula Statale 7. Un uomo a bordo di un’auto, è stato fermato proprio davanti al ristorante da degli uomini che si sono finti finanziari con tanto di paletta in mano e lampeggiante sulla loro vettura.

L’uomo, è sceso dal suo veicolo e una volta raggiunto dai finti finanzieri, questi ultimi lo hanno picchiato con un manganello arrivando anche a spaccargli la testa. Una volta conclusa l’aggressione gli hanno rubato l’auto con quello che c’era dentro lasciando il poveretto a terra ferito. La vittima della brutale aggressione è stata poi portata in ospedale per cure e accertamenti medici.

La polizia è intervenuta e ha avviato le indagini per riuscire a risalire ai responsabili dell’accaduto, avvalendosi anche dei video delle telecamere di una concessionaria di moto della zona, sperando possa fornire elementi essenziali per identificare i criminali. A riportare l’accaduto un utente sui social che chiede alle persone in ascolto di prestare la massima attenzione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version