Capannone a fuoco all’improvviso: pompieri in azione

Aggiornamento.

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta questa notte, intorno alle ore 23:45, si sono recati in via Volturno, nel comune di Alife, per un incendio che ha coinvolto un fienile. Sul posto sono prontamente giunti la squadra del distaccamento di Piedimonte Matese e un’autobotte inviata dalla sede centrale del Comando.

Le fiamme hanno interessato circa quaranta rotoballe di fieno stipate all’interno di un capannone di circa 600 mq. L’intervento coordinato delle squadre ha permesso di circoscrivere rapidamente il rogo e di portarlo sotto controllo, evitando così ulteriori danni alle strutture circostanti.

 

Alife. Questa notte nel territorio di Alife è avvenuto un violento incendio. Il rogo ha preso vita nella zona periferica della città e ha interessato un capannone appartenente ad una azienda agricola.

 

La struttura, stando a quanto è emerso, era utilizzata per conservare il foraggio per l’inverno. Scattato l’allarme sono corse sul posto alcune squadre dei Vigili del Fuoco.

I pompieri si sono messi subito a lavoro per domare l’incendio e hanno messo in sicurezza l’area. Al momento non si conoscono ancora le cause che hanno dato vita al violento rogo. Saranno le indagini a fare luce sulle possibili cause dello stesso

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version