Bilancio positivo per la 3 giorni di Wound Academy, la soddisfazione del dr Filippo Topo

Capodrise. In questo fine settimana al Novotel di Capodrise la quattordicesima edizione della Wound Academy, 3 giorni di convegno e dibattito con i massimi esperti nel panorama Nazionale della Vulnologia.

A margine dei lavori, così ha commentato il dr Filippo Topo che da anni porta avanti questo progetto:

“Sono stati giorni intensi che hanno visto avvicendarsi i migliori esperti nazionali in campo vulnologico, con relazioni di grande qualità che hanno avuto il plauso della platea: a loro va il mio più sentito ringraziamento. Un ringraziamento particolare alla segreteria organizzativa Adincongress nella persona di Alessia e del suo staff che, pure nelle difficoltà e non sono state poche, non ha mai perso la fiducia. Ringrazio i miei collaboratori più stretti che mi hanno sopportato e supportato quotidianamente, incentivando e stimolandomi nei momenti negativi. Un pensiero alla mia famiglia ed in particolare ai miei figli Rosa e Giuseppe, che mi hanno inorgoglito con le loro esposizioni e commuovendomi per le belle parole che hanno espresso nei miei confronti. Un ultimo pensiero è rivolto a tutti voi che avete partecipato ed alle aziende che mi hanno sostenuto, spero di essere stato all’altezza delle vostre aspettative. Un arrivederci alla prossima edizione”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version