Macerata Campania. La oramai tristemente nota banda dell’Audi è tornata nuovamente in azione ieri sera, nel territorio di Macerata Campania. Intorno alle 22, i banditi hanno raggiunto un’abitazione situata lungo via Trieste a bordo di una Audi A4 con una targa che risulta appartenere ad un’altra vettura.
I criminali hanno provato ad entrare in casa mentre all’interno c’era la famiglia he vive in quell’abitazione e proprio uno di loro si è accorto di quello che stava accadendo e fortunatamente, è riuscito a far scappare i malviventi prima che potessero fare chissà cosa.
A riportare l’accaduto un utente sui social che afferma anche che a far scappare i ladri è stato il fratello e che è stata sporta denuncia presso alle autorità.
Stando ai commenti, sempre ieri sera, a Curti, dei banditi hanno provato a fare irruzione in un’altra casa situata in una via con lo stesso nome, Via Trieste. Fortunatamente, sembra che nemmeno in quell’occasione siano riusciti a mettere a segno il colpo. A riportarlo un utente che afferma sia successo davanti casa sua.